Ghostbusters 3: ecco il cast ufficiale al completo!

Ecco a vo i vostri nuovi Ghostbusters! Il film da tanto annunciato e dalla genesi estremamente travagliata ha finalmente trovato i protagonisti, o meglio le protagonista perfette. Almeno è quanto pensa Paul Feig, regista di Ghostbusters 3, che si conferma un progetto completamente al femminile!

 

Ghostbusters 3Kristen Wiig (Le Amiche della Sposa, Walter Mitty), Melissa McCarthy (Corpi da Reato, Tammy), Leslie Jones (“Saturday Night Live,” Top Five) e Kate McKinnon (“Saturday Night Live,” Life Partners) saranno le quattro protagoniste del film.

Nel realizzare il remake del film del 1984 di Ivan Reitman, Feig ha dichiarato di voler adottare un tono spaventoso e allo stesso tempo comico, che però non abbia nessuna soluzione di continuità con il sequel del film del 1989, nè con la serie animata The Real Ghostbusters.

A settembre Bill Murray, celeberrimo dottor Peter Venkman, aveva dichiarato che il suo cast delle meraviglie per il reboot al femminile comprendeva sia la McCarthy che la Wiig. Entrambe le attrici hanno già lavorato con Feig a Le Amiche della Sposa.

Che ve ne pare?

Fonte: CS

- Pubblicità -