Ghostbusters: in arrivo un film d’animazione prodotto da Ivan Reitman

-

The Wrap riporta che la Sony è a lavoro su un nuovo film d’animazione sui Ghostbusters. Alla produzione del film ci sarà Ivan Reitman, regista del primo indimenticabile film, insieme a Kristine Belson e Michael Lachance.

Mentre il film diretto da Paul Feig è incentrato su un team completamente nuovo, non sappiamo se questo film per il cinema avrà per protagonisti i volti animati che abbiamo imparato ad amare nella serie d’animazione basata a sua volta sul film, che ha impazzato negli anni ’80 e ’90, ovvero quelli di Ray, Egon, Winston e Peter.

L’unica cosa che per adesso sembra certa è che il racconto sarà esposto dal punto di vista di un fantasma.

La Sony ha in produzione anche un lungometraggio d’animazione su Spider-Man, diretto da Phil Lord e Christopher Miller. Questo indica che lo studio, dopo la bufera degli ultimi mesi, potrebbe concentrarsi di più sulle versioni animate dei suoi franchise.

Che ve ne pare?

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -