Già qualche settimana fa si è parlato di Green Lantern Corps e di come questo nuovo momento nella storia dei personaggi DC al cinema avrebbe privilegiato la diversità.

 

Adesso i sospetti che John Stewart e Hal Jordan possano essere schierati insieme nel film DC/Warner diventano più concreti in seguito al panel Warner durante la Giornate professionali del Cinema di Sorrento. All’evento è stata mostrata una featurette di tutto l’universo DC in progress al cinema e tra le altre cose abbiamo visto un concept del Green Lantern Corps in cui spiccavano chiaramente i due personaggi. Che possa essere l’indizio definitivo?

Con molte probabilità si tratta dello stesso concept mostrato durante il Comic Con dello scorso luglio a San Diego. Vi ricordiamo che potete trovare tutte le news relative al DC Universe nel nostro canale DC FILMS. Vi ricordiamo inoltre che il primo film del nuovo corso DC, Batman v Superman è uscita quest’anno e che potete leggere la nostra sezione dedicata alle recensioni film trovate quella relativa a Batman v Superman Down of Justice.

 

- Pubblicità -