Henry Cavill spera in un sequel de L’Uomo d’Acciaio

henrycavillQuando la Warner Bros. ha svelato le uscite dei prossimi film DC in cantiere, nessun accenno è stato fatto alle release dei prossimi film dedicati a Batman e Superman (nonostante sia stato annunciato lo sviluppo di entrambe le pellicole).

 

Le ultime indiscrezioni vorrebbero Ben Affleck alla regia del prossimo The Batman, ma nulla è ancora trapelato circa il prossimo cinecomic interamente dedicato alle avventure de L’Uomo d’Acciaio.

Intervistato di recente da Entertainment Weekly, Henry Cavill ha parlato a tal proposito, mostrando speranza ma esprimendo anche alcune perplessità in merito ad una seconda pellicola che potrebbe vederlo tornare nei panni dell’iconico supereroe: “C’è tantissimo tempo ancora per realizzare un nuovo film dedicato esclusivamente a Superman – ha detto l’attore – Superman è uno tosto, ci sarebbero tantissime cose ancora da dire sul suo conto. Al tempo stesso, però, è anche un personaggio molto difficile. Credo sia un personaggio molto più vicino alla psiche umane di quanto si pensi; in molti lo vedono come una sorta di Dio che non sempre si riesce a comprendere. Credo che una volta che avremo un universo più vasto, allora potremmo approfondire maggiormente la sua storia e raccontare nuove avventure”.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni?

[nggallery id=957]

Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal Gadot.

Batman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

Fonte

- Pubblicità -