Hitman Agent 47: nuovo poster con con Rupert Friend

La 20th Century Fox ha di recente pubblicato un nuovo poster internazionale del film Hitman Agent 47, che vede come protagonista l’attore Rupert Friend. Diamogli uno sguardo.

 

[nggallery id=952]

Hitman Agent 47Hitman Agent 47 è il secondo adattamento cinematografico – dopo quello del 2007 Hitman L’assassino – dell’omonimo videogioco francese della Square Enix. Vi ricordiamo che nel cast saranno presenti accanto a Rupert Friend nel ruolo del protagonista anche Zachary Quinto, Hannah WareThomas Kretschmann, Dan Bakkedahl e Ciaran Hinds.

Hitman Agent 47 riguarda un assassino che è stato geneticamente modificato per essere una perfetta macchina killer e che si può riconoscere solamente dalle ultime due cifre del tatuaggio che ha dietro il suo collo. L’Agente 47 rappresenta il culmine di decenni di ricerca – e 46 agenti cloni precedenti – che gli hanno conferito forza, velocità e intelligenza. Il suo ultimo obiettivo è una mega-corporation che pianifica di scoprire i segreti del passato dell’Agente 47 per creare un esercito di killer i cui poteri lo possano superare.

Fonte

- Pubblicità -