Sappiamo che dopo 18 magnifici anni e (forse) 10 film con alterna fortuna, Hugh Jackman è pronto a dire addio al personaggio che l’ha lanciato nell’olimpo delle star e che forse più di tutti rappresenta il genere cinecomics, oggi principe di Hollywood.

 

Adesso Hugh Jackman, che presto vedremo nei panni di Barbanera diretto da Joe Wright per Pan, ha aggiornato sullo script e sul film, Wolverine 3, che dovrebbe essere il suo definitivo addio al personaggio con gli artigli di adamantio.

Ecco cosa ha dichiarato: “Non abbiamo una data di scadenza, non l’avremo fino a che lo script non sarà perfetto. Mi importa troppo, mi importa troppo del personaggio e del pubblico e quando dici che sarà il tuo ultimo film… Voglio mettere tutto sul tavolo, assolutamente tuttele carte in tavola”.

Possiamo quindi essere sicuri che l’attore si stia impegnando molto per il ruolo e per la realizzazione del film. Riuscirà a fare contenti tutti?

Wolverine 3, per la regia di James Mangold, arriverà nei cinema il 3 marzo 2017. David James Kelly ha scritto la bozza iniziale dello script, che è stata successivamente riscritta da Michael Green (Smallville, Heroes, Green Lantern). Le riprese dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2016. Ulteriori voci non confermate, ipotizzano che il film si baserà sul fumetto Vecchio Logan (Old Man Logan), scritto da Mark Millar e disegnato da Steve McNiven nel 2008.

Fonte: Entertainment Weekly

- Pubblicità -