Nuovo capitolo in vista per il tribolato remake de Il Corvo (The Crow), nonostante le difficoltà finanziarie che avevano costretto la Relativity ad un brusco stop alla produzione, sembrerebbe che il progetto sia pronto a ripartire con le riprese previste per il prossimo anno.

 

La Relativity ha infatti annunciato che: “Nonostante i problemi andiamo avanti, Relativity sta investendo una grossa quantità di denaro in questo progetto.”

Inoltre, nonostante ancora non sia stato trovato un erede di Brandon Lee la produzione è convinta di “trovare al più presto Il Corvo ed iniziare le riprese già nella prima metà del prossimo anno”.

Al momento pare che la produzione dovrebbe partire nel mese di Marzo, anche se al momento deve ancora trovare un attore che assuma il ruolo iconico di Eric Draven, personaggio reso famoso dal ritratto sfortunato di Brandon Lee). Gli attori Luke Evans e Jack Huston hanno abbandonato ormai il film, ma di Hardy è incoraggiante dato che il suo The Hallow ha avuto ottime recensioni dal Sundance Film Festival.

Fonte: Dreadcentral

- Pubblicità -