James Gunn mette a tacere i rumors su Guardians of the Galaxy Vol. 2

L’esperienza ci ha insegnato che il web è pieno zeppo di teorie e congetture, molte delle quali, a furia di aggiustarsi e di passare di tastiera in tastiera, si rivelano poi esatte.

 

In seguito a una serie di chiacchiere da blog in merito all’origine e ai genitori di Star Lord in Guardians of the Galaxy Vol 2, James Gunn ha deciso di intervenire in prima persona per mettere a tacere le voci. Ecco cosa ha dichiarato sulla sua pagina Facebook il regista e sceneggiatore del film:

“Da questo momento metterò fine a tutti i commenti e i rumors sulla parentela di Star Lord in Guardians of the Galaxy Vol. 2, perché capita che a furia di fare congetture qualcuno finirà per fare spoiler, indovinando la storia. Detto questo, i rumors che circolano adesso sono completamente falsi e non sono nemmeno vicini alla verità. Non so come le persone possano arrivare a certe cose, ma certamentenon è attraverso fonti legittime”.

Quindi niente più congetture, chiede Gunn. Ma sarà così semplice mettere a tacere il web?

In Guardiani della Galassia Volume 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno sicuramente Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper. Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff.

Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017.

- Pubblicità -