Jennifer Lawrence: “David O. Russell è uno dei miei amici più cari”

Jennifer Lawrence film

Jennifer Lawrence e David O. Russell non hanno avuto una discussione, almeno non secondo Jennifer Lawrence.

 

La Lawrence ha pubblicato sul suo profilo Facebook smentendo ogni voce sulla presunta lite con il regista sul set del loro nuovo film Joy, di cui lei è protagonista.

L’attrice premio Oscar ha scritto: “Ciao, sono Jen. Lo so che non vengo spesso qui perché riesco a malapena a controllare le mie email, ma c’è un terribile rumor che si è diffuso nelle ultime 24 ore e che voglio assolutamente chiarire. David O. Russell è uno dei miei più cari amici ed abbiamo un’incredibile relazione professionale. Adoro quest’uomo e non merita certe maldicenze sul suo conto. Questo film sarà fantastico e mi sto divertendo un mondo a girarlo”.

La dichiarazione è stata fatta in risposta alle voci secondo cui i due avrebbero avuto un furioso litigio sul set a Boston.

Un rappresentante della Fox 2000 aveva subito spiegato che non c’era stato nessun litigio. “David è molto appassionato, urla le battute agli attori, va in scena con loro. In questo caso si trattava di interpretare una grossa discussione, Jennifer aveva un bambino in lacrime tra le braccia. C’è stato parecchio baccano, urla e strilli”

Megan Ellison, una dei produttori di Joy, ha dichiarato: “L’unica cosa che sta succedendo sul set tra David Russell & Jennifer Lawrence è una straordinaria collaborazione. Una di cui sono fiera di fare parte.”

Fonti: The Hollywood Reporter

- Pubblicità -