Jennifer Lawrence ha concluso il suo ciclo come Katniss Everdeen e forse anche come Mistica per i franchise di Hunger Games e di X-Men, ma la sua carriera non sembra voler risentire di rallentamenti.

 

Oltre a continuare il suo sodalizio con David O. Russell con Joy, la giovane star affiancherà Chris Pratt nello Sci-Fi Passengers, e ha attualmente progetti in corso con nomi come Steven Spielberg e Darren Aronofsky.

Ora, seguendo la scia di colleghi come Chris Evans e Ryan Gosling, la Lawrence sembra aver deciso di intraprendere anche la via della regia.

In un’intervista ad Entertainment Weekly l’attrice ha rivelato di aver sempre desiderato dirigere un film, e ciò potrebbe accadere con un film per la quale la Lawrence ha da poco firmato, ancora in un ruolo non definito, chiamato Project Delirium. A tal merito, la giovane diva ha affermato:

È basato su un articolo su qualcosa come una guerra mentale negli anni ’60, tipo un esperimento chimico andato male. È divertente perchè ho sempre desiderato dirigere da quando ho 16 anni, è ho sempre pensato che avrei dovuto fare dei passi avanti al riguardo. Prima non mi sentivo pronta, ma ora penso che potrei farcela.

Arrivata a due candidature e una vittoria all’Oscar come miglior attrice la Lawrence sarà in grado di eccellere anche in questa nuova avventura?

Fonte

- Pubblicità -