John Boyega nel cast di The Circle con Tom Hanks ed Emma Watson

Continua la scalata al successo della giovane star John Boyega. L’attore, catapultato dall’indie movie Attack the Block – Invasione aliena direttamente a Star Wars VII: Il risveglio della Forza di JJ Abrams (nel ruolo principale di Finn), reciterà al fianco di Tom Hanks ed Emma Watson in The Circle.

 

The Circle, diretto da James Ponsoldt (The Spectacular Now), è un adattamento dall’omonimo romanzo di Dave Eggers (dell’autore è anche A Hologram for the King, la cui trasposizione, diretta da Tom Tykwer, vede tra i protagonisti ancora una volta Tom Hanks).

Emma WatsonIn The Circle Boyega interpreterà Ty, il ragazzo-prodigio del “Cerchio”, la più influente azienda al mondo nella gestione di informazioni sul web. Lui e una dipendente (la Watson) sviluppano una relazione mentre iniziano a manifestarsi gli inevitabili problemi di esistenza in un’era digitale in cui occorre rinunciare alla propria privacy per un regime di trasparenza assoluta.

The Circle è prodotto da Hanks e dalla Playtone di Gary Goetzman, insieme alla Likely Story di Anthony Bregman, Ponsoldt e a Walter Parkes e Laurie Macdonald della Image Nation. La Image Nation Abu Dhabi finanzia completamente il progetto.
Le riprese del film inizieranno a settembre in California.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -