John Wick 2: il sequel in fase di sviluppo

John Wick

John Wick-film

 

Mentre da noi è uscito in sala solamente lo scorso 22 gennaio, negli Stati Uniti l’action thriller con Keanu Reeves John Wick ha esordito al cinema ad ottobre 2014, costruendosi già un discreto e affezionato fanbase anche grazie alle realise del film in Blu-ray e in video-on-demand. Probabilmente è per questo motivo che si è già pensato ad un sequel del film, John Wick 2.

In un’intervista rilasciata a Movies.com, i registi Chad Stahelski e David Leitch hanno affermato che stanno già sviluppando un sequel di John Wick. Senza andare nei dettagli o specificare se Keanu Reeves ritornerebbe a interpretarà lo spietato killer, i due hanno segnalato di avere delle idee per il sequel e di sapere come sviluppare portare avanti l’azione nel film. La sfida è mantenere John Wick convincente per il pubblico. Stahelski spiega:

“Abbiamo queste idee da giorni, e senza timore sappiamo che possiamo riuscire a superare l’originale. È una questione di trama e di quanto ti piace il personaggio. Questa è sempre la cosa più importante. Se c’è molta azione ma hai un personaggio che non piace a nessuno e non ha carisma, il film non lo guarderai. Basta guardare a qualsioasi star del cinema d’azione, che si tratti di Harrison Ford, Liam Neeson o Robert Downey Jr., scegli un nome a caso, la prima cosa che ami è il personaggio. Che sia un buon film o un cattivo film d’azione, semplicemente li ami mentre sono in azione. Così vogliamo essere sicuri di avere una storia e un personaggio amato da tutti, lo metteremo in azione e promettiamo che sarà notevole.”

Fonte: Collider

- Pubblicità -