Jurassic World batte anche Ted 2 e supera Avengers Age of Ultron

E’ davvero una corsa inarrestabile quella di Jurassic World al Box Office USA. Infatti il film della Universal vince ancora una volta il fine settimana con un incasso di 54,2 milioni di dollari, seguito a ruota dalla Pixar con Inside Out che aggiunge altri 52,2 milioni di dollari. Ted 2 invece è finiti dietro al terzo posto con un debutto da 32, 9 milioni di dollari.

 

LEGGI ANCHE: Jurassic World: la disgustosa scena tagliata

LEGGI ANCHE: Jurassic World: perché Claire indossa i tacchi per tutto il film?

Il fim con protagonista Chris Pratt è orami diventato uno dei cinque film che hanno superato i 500 milioni di dollari al Box Office nordamericano. La pellicola ha già raggiunto il totale incassato dal Cavaliere Oscuro (534,9 milioni di dollari, senza 3D però). Inoltre il film di Colin Trevorrow ha superato Avengers Age of Ultron diventando così il film campione d’incassi di questo 2015. A livello mondiale il film è a quota 1,238 miliardi di dollari con un incasso d’oltre oceano pari a 737.500.000.

Jurassic World si è trasformato in un vero e proprio fenomeno di tendenza, confermato anche dal dominio incontrastato sui più celebri social network, in particolare Twitter.

via CBM

- Pubblicità -