Il regista Guillermo del Toro è stato collegato al film sulla Justice League Dark dal 2012 ma oggi un nuovo aggiornamento sul progetto rivela che il regista ha purtroppo abbandonato il progetto. Da quanto leggiamo dal The Hollywood Reporter che fa il punto sui film basati sui fumetti Vertigo afferma che del Toro non è più legato al film sulla Justice League. Infatti, anche se lui continuava a tenere in vita il progetto con dichiarazioni e aggiornamenti, come nel caso della nostra video intervista esclusiva GUARDA QUI, il film era chiaramente in una fase di stallo che dura da molto tempo ormai. Il sito non esclude che la pellicola possa avere un altro regista ora.  Il fumetto Justice League Dark si è concluso all’inizio di quest’anno e pare che una nuova serie dal titolo Dark Universe dovrebbe debuttare alla fine dell’anno per la DC Comics.

 

Guillermo del Toro invece sarà al cinema quest’anno con l’atteso thriller gotico Crimson Peak. 

Crimson Peak arriverà nelle sale di tutto il mondo ad Ottobre 2015. A produrre la pellicola ci penserà la Legendary Pictures con cui il regista ha realizzato il suo ultimo film Pacific Rim. Ecco le parole di del Toro che svelano molti dettagli di questo prossimo film:

[nggallery id=541]

Trama: Una giovane donna (Wasikowska) è conquistata da un pretendente carismatica (Hiddleston) che la porta a vivere con se nella sua casa di famiglia. Lì la giovane trova più di quanto ci si aspetta, tra cui una sorella gelosa (Chastain) e più di un paio di scheletri nell’armadio.

crimson-peakCrimson Peak è un film molto, molto, molto più piccolo di Pacific Rim, completamente guidato dai personaggi. E’ un film per adulti, vietato ai minori, decisamente per adulti. Sarà spaventosamente diverso da tutto quello che ho girato finora in inglese. Normalmente quando devo fare un film in America punto sulla spettacolarità e sui giovani. Il tono di questo film sarà spaventoso, è la prima volta che faccio un film in America nello stile che ho quando faccio film in spagnolo. In pratica, ricontestualizzo. Prendo un film e poi lo sposto da un’altra parte. Come un Gotico che poi sposto nella Guerra Civile Spagnolo (La Spina del Diavolo). Questo sarà un romanzo Gotico con una casa infestata dagli spiriti nel nord dell’Inghilterra.

- Pubblicità -