Kevin Feige parla del nuovo Spider-Man e di Joss Whedon

the amazing spider-man 2

Nell’intervista di Collider con il numero uno della Marvel, Kevin Feige, sono stati affrontati diversi temi, tra cui i primi dettagli sul reboot di Spider-Man e i rapporti con il regista dei primi due Avengers, Joss Whedon.

 

In merito al reboot sull’Uomo Ragno, che la Marvel realizzerà insieme a Sony, Feige ha ribadito come l’idea sia quella di esplorare in modo più approfondito il periodo di Peter Parker al liceo: «Le mie storie dell’Uomo Ragno preferite sono quelle in cui Peter va ancora alle superiori e già nel secondo film di Marc Webb l’abbiamo visto diplomarsi. Vogliamo tornare a quel tempo e prestare attenzione a molti dettagli dei fumetti originali che sinora sono stati trascurati. Non so che età avrà l’attore che sceglieremo, ma il nostro Peter si aggirerà sicuramente intorno ai 15-16 anni».

Spider-Man farà la sua prima comparsa in Captain America: Civil War, la cui produzione è iniziata ad Atlanta e, secondo gli ultimi aggiornamenti, nel film lo vedremo già con i suoi superpoteri. Feige ha anche parlato del rapporto tra la Marvel e Whedon, regista di Avengers e Avengers Age of Ultron e creatore di Agents of S.H.I.E.L.D. Queste le parole di Feige: «Il suo contratto è terminato, ma ormai fa parte della nostra famiglia e credo rimarrà una fonte preziosa qualora avessimo bisogno di consigli».

Fonte: Collider

- Pubblicità -