Marvel Studios

Ancora nuove dichiarazioni da Kevin Feige sull’Universo Cinematografico Marvel. In occasione della promozione di Ant-Man, il presidente della Casa delle Idee ha rivelato nuovi dettagli circa la Fase 3, soffermandosi nello specifico sul futuro di Hulk, su Captain America Civil War, su Thor Ragnarok e anche sul sequel di Guardiani della Galassia.

 

Sulla possibilità di vedere Hulk in Captain America Civil War, Feige ha così sintetizzato: “Non è una figura così importante ai fini della storia. Credo che non apparirà nel film”. In merito all’importanza del film e, soprattutto, del personaggio di Steve Rogers, il presidente ha aggiunto:

“Certamente, alla fine di Civil War ci troveremo davanti un quadro completamente nuovo. Se avete letto il fumetto, sapete che Civil War tratta una storia estremamente semplice. E deve essere così, proprio per il suo contenere all’interno tantissimi personaggi. Sarà un film su Captain America, sarà il sequel di The Winter Soldier, e siamo sicuri che prenderà il pubblico alla sprovvista. La struttura semplice del film permetterà a tutti i personaggi di non sovrapporsi tra loro. Sarà il vero punto di partenza della Fase 3, considerato che pone le basi per le storie a venire”.

Sul possibile ritorno di Kenneth Branagh alla regia di Thor Ragnarok, Feige dichiara: “No, non sarà lui il regista. Lo annunceremo verso la fine dell’estate. E insieme al regista, annunceremo anche lo sceneggiatore. Forse, anche qualche notizia in merito al cast. Ad ogni modo, le riprese non partiranno fino alla metà del 2016”.

Infine, sull’attesissimo Guardians of the Galaxy Vol. 2, ha aggiunto: “Sono davvero emozionato all’idea di questo film. Io e James stiamo lavorando davvero tanto a questo film. Non ci stiamo sedendo sugli allori. Non vogliamo regalare al pubblico un’altra “compilation musicale” o l’ennesima “storia spaziale”. Ci saranno tantissime novità e, soprattutto, nuove rivelazioni. Il pubblico resterà a bocca aperta. Spero che lo ami come ha amato il primo capitolo”.

Fonte

- Pubblicità -