La Disney prepara un film dedicato al Principe Azzurro

disneySulla scia del successo dell’ultimo Cenerentola, e in seguito all’annuncio della realizzazione di un sequel di Maleficent, la Disney ha rivelato di essere al lavoro su un film dedicato al personaggio del Principe Azzurro.

 

Stando a quanto riportato dall’Hollywood Reporter, infatti, la Casa di Topolino avrebbe acquistato uno spec script (termine che indica sceneggiature realizzate senza committenza e messe sul mercato alla ricerca di un produttore) scritto da Matt Folger e incentrato proprio sulla figura del noto Principe.

Al momento i dettagli sul progetto sono piuttosto scarsi: non sappiamo se il protagonista sarà effettivamente il Principe Azzurro della celebre favola Cenerentola o addirittura, come riportato da Variety, il fratello di quest’ultimo alle prese con la famiglia reale e la necessità di soddisfare le loro aspettative. Sempre secondo l’Hollywood Reporter, invece, il film seguirà la storia di un personaggio che abbiamo visto in numerose fiabe, qualcosa di molto simile anche alla figura di Principe vista nei moderni adattamenti del sopracitato Cenerentola e di Into the Woods.

Vi terremo aggiornati su tutti gli sviluppi!

Fonte

- Pubblicità -