L’addio a Star Wars da parte di Josh Trank è colpa di Fantastici 4?

star wars spin-off-Josh-TrankCome c’era da aspettarsi, l’addio di Josh Trank al progetto del secondo spin off di Star Wars, definita dal regista una decisione personale, sta facendo discutere e sorgono, di conseguenza, le prime congetture in merito. Dopo le motivazioni che coinvolgono il produttore Kingberg, che vi abbiamo già raccontato qui, arrivano adesso altri elementi che vorrebBERO Trank un regista isolato e poco collaborativo, senza una chiara direzione dei lavori e spesso non disposto a dare spiegazioni alla troupe sul da farsi. Un rapporto dice inoltre che i cagnolini del regista, lasciati soli in un appartamento in affitto a New Orleans, avrebbero causato milioni di dollari di danno, che la Fox ha dovuto rimborsare.

 

Questo elemento bizzarro, unito ai problemi di produzione di Fantastici 4, di cui la Fox si dichiara comunque molto soddisfatta, dovrebbero aver causato la rottura tra Trank e la Disney.

Ovviamente si tratta di supposizioni e per le motivazioni ufficiali continuiamo a fare affidamento sulla dichiarazione pubblica rilasciata dal regista sul sito di Star Wars.

Fonte: CBM

- Pubblicità -