Lost River: featurette del film di Ryan Gosling

lost-riverWarner Bros. ha appena pubblicato sul suo canale Youtube una featurette behind-the-scenes da Lost River, il primo film dell’attore Ryan Gosling da regista. La pellicola è stata selezionata al Festival di Cannes 2014, nella sezione Un Certain Regard e vede la presenza nel cast principale di Christina Hendricks, Saoirse Ronan, Iain De Caestecker, Matt Smith, Reda Kateb, Barbara Steele, Eva Mendes e Ben Mendelsohn.

 

LEGGI LA RECENSIONE DI LOST RIVER

La trama di Lost River è questa:

Billie, una madre single di due figli, vive nella città di Lost River, un luogo decadente e privo di speranze. Un giorno il figlio maggiore, Bones, trova un passaggio segreto che conduce ad una misteriosa città sottomarina. Billie, assieme ai due figli, è costretta a varcare quel passaggio e affrontare diversi pericoli per salvare la sua famiglia.

Dopo il timore che il film, come tanti altri, non riuscisse a trovare la sua strada theatrical nelle sale cinematografiche, ormai è una certezza che uscirà in varie parti del mondo ad aprile. Negli Usa Lost River uscirà per il momento in un numero ridotto di sale, a partire dal 10 aprile. Il film dovrebbe uscire prima o poi anche in Italia, visto che Movie Max ne detiene i diritti di distribuzione.

Fonte: Warner Bros. Pictures Youtube

- Pubblicità -