Empire ha pubblicato in esclusiva un nuovo poster di Lost River che segnerà l’esordio alla regia dell’attore Ryan Gosling. Il film uscirà nelle sale americane il 10 aprile 2015, ma sarà disponibile lo stesso giorno in Digital HD. QUI potete trovare il trailer del film.

 

Lost River è una specie di fiaba noir e visionaria che racconta di una madre single (Christina Hendricks) che viene trascinata in un mondo oscuro e sotterraneo mentre il figlio adolescente (Iain De Caestecker) scopre una strada segreta che lo porta a una città subacquea. I due dovranno affrontare questo mistero per far sì che la loro famiglia possa sopravvivere.

In base alle dichiarazioni dello stesso Ryan Gosling, le principali fonti di ispirazione per lo stile del suo film sono state Nicolas Winding Refn e Derek Cianfrance, due registi con cui Ryan ha lavorato per ben due volte ciascuno. Noi ci sentiamo di aggiungerne uno, stando al poster: David Lynch. Dopo aver girato Le Idi di Marzo di George Clooney a Detroit, quella città gli è rimasta fortemente impressa nella memoria: il suo film è anche un omaggio a quel luogo anche se Lost River è ambientato “in una città immaginaria in un immaginario passato”.

Il film prevede un cast di tutto rispetto: Christina Hendricks e Iain De Caestecker, Saoirse Ronan, Matt Smith, Reda Kateb, Barbara Steele, Eva Mendes e Ben Mendelsohn.

Fonte: Empire

- Pubblicità -