Maze Runner the Death Cure nel 2017. non verrà diviso in due!

Finalmente, il capitolo finale di un attattamento cinematografico di una saga young adult non verrà diviso in due parti (come accaduto con Harry Potter, Twilight, Hunger Games, The Divergent Series, e perfino con Cinquanta sfumature di grigio).

 

The maze runner il labirinto 2La 20th Century Fox ha rivelato che Maze Runner: The Death Cure, terzo capitolo della saga di James Dasher a seguito di The Maze Runner – Il Labirinto (2014) e Maze Runner: The Scorch Trials (2015), è previsto per il 17 Febbraio 2017.

Dashner ha scritto però anche due prequel intitolati La Mutazione – the Maze Runner e l codice – Maze Runner, che uscirà nel 2016, quindi è possibile che la Fox voglia estendere la serie di film adattando anche questi due libri, ma la trilogia vera e propria di Maze Runner finirà nel 2017 con solo un film.

Il regista Wes Ball, che ha diretto il Labirinto, è tornat a dirigire il secondo capitolo The Scorch Trials, in uscita a settembre, ma non è ancora chiaro se tornerà anche alla regia di The Death Cure.

[nggallery id=1514]

Fonte: Collider

- Pubblicità -