Men In Black: nel prossimo film una protagonista donna

Dopo aver annunciato nel 2014 il progetto di un crossover tra i franchise di 21 Jump Street e Men in Black, la Sony ed in particolare la produttrice Laurie McDonald ha rilasciato oggi una nuova curiosità riguardo al prossimo capitolo della saga degli Uomini In Nero.

 

Durante un’intervista alla BBC, infatti, la rappresentante della Sony ha annunciato che il quarto capitolo di Men In Black vedrà tra le sue file anche una Donna In Nero.

Passando oltre i facili dubbi riguardo a questa notizia in contrapposizione al “Men” presente nel nome del franchise, la McDonald ha inoltre rilasciato altre interessanti informazioni riguardo al prossimo film sugli Uomini In Nero.

Lo sviluppo sembra essere ancora allo stadio embrionale, ma l’intenzione del prossimo capitolo sembra quello di distogliere le attenzioni dal duo iconico formato da Will Smith e Tommy Lee Jones, la produttrice ha però voluto sottolineare che nonostante questo il divo afroamericano farà parte del progetto.

Senza rilasciare nessun’altra informazione riguardo al nuovo misterioso personaggio in procinto di esordire nella saga, la McDonald ci lascia con la curiosità di vedere chi sarà scelto per interpretare questo insolito ruolo.

Che sia il primo passo verso la trasformazione dei Men in Black in…People In Black?

Fonte

- Pubblicità -