Durante un’intervista radio, Michael B. Jordan, a breve sul grande schermo in Creed – Nato per combattere, ha ripercorso un momento recente della sua carriera che è stato oggetto di moltissime discussioni tra critica, pubblico e soprattutto popolo di internet. L’attore ha infatti parlato della sua partecipazione a Fantastici Quattro nei panni di Johnny Storm/Torcia Umana.

 

Commentando il film, Jordan ha detto: “Ne sono uscito abbastanza pulito, è una di quelle cose che ti insegnano una lezione e quel film mi ha fatto davvero capire che le cose non sono sempre sotto controllo”.

Tuttavia Michael non ha chiuso la porta ai supereroi. Infatti in maniera piuttosto convinta ha dichiarato che tornerebbe senza dubbio nei panni di un eroe: “Sono un fan dei fumetti, e interpretare un supereroe è un sogno che si avvera”. Un applauso alla coerenza!

Ma in attesa di vedere Michael B. Jordan nei panni di un nuovo supereroe, ci accontentiamo di vederlo presto nei boxer di un pugile, un eroe del ring, in Creed, al fianco di Sylvester Stallone.

Fotne: CBM

- Pubblicità -