Mission Impossible 6, la Paramount: ”Ethan Hunt merita un altro film”

Mission Impossible Rogue Nation character poster 1Mission Impossible 6 è stato di recente annunciato, e il vice presidente della Paramount ha dichiarato per volere ancora più storie di Ethan Hunt.

 

Siamo molto contenti di sviluppare questo film con Tom Cruise”, ha detto Moore, ”Non ci sono questioni sul fatto che Ethan Hunt meriti un altro film”.

Moore non può che essere contento dei risultati al botteghino: 121 milioni di dollari in apertura per Mission Impossible – Rogue Nation, con 56 milioni negli Stati Uniti e altri 65 milioni dal 40% dei mercati internazionali. ”Il brand internazionale è più forte che mai”, ha dichiarato.

Questo è stato il primo commento pubblico da dirigenti Paramount, che di norma tendono ad adottare un approccio misurato riguardo ai film futuri.

Cruise ha di recente dichiarato che le riprese del prossimo film potrebbe iniziare anche tra un anno. ”Stiamo iniziando a lavorarci. Probabilmente inizieremo le riprese la prossima estate”, ha detto Cruise.

[nggallery id=1008]

Mission Impossible Rogue Nation è diretto da Christopher McQuarrie e vede nel cast, oltre a Tom Cruise, anche Jeremy Renner, Ving Rhames e Simon Pegg, che abbiamo già visto in precedenza in Mission Impossible Protocollo Fantasma, Alec Baldwin Rebecca Ferguson.

Fonte

- Pubblicità -