Secondo quanto riferito da Variety, la Lionsgate è a lavoro su un film in live action sulla storia del celebre personaggio creato da Masashi Kishimoto: Naruto.

 

La casa di produzione è in trattative con Michael Gracey, esperto di effetti speciali a cui si vorrebbe affidare la regia. Il progetto è molto ambizioso considerando il grande seguito che ha il manga, strutturato in un vero e proprio franchise con due serie animate, dieci film d’animazione oltre a romanzi e ovviamente videogiochi.

Al momento la schedule di Gracey sembra molto affollata, per cui c’è da immaginare che per la Lionsgate questo film non sia un progetto imminente.

Alla produzione del film spicca il nome di Avi Arad, in qualche modo fautore del più grande franchise contemporaneo del cinema, avendo prodotto Iron Man e avendo dato il la al sogno dei Marvel Studio.

La storia di Naruto è quella di un giovane e imbranato ninja, orfano di entrambi i genitori, che ha il sogno di diventare Hokage, ovvero capo villaggio. Quello che però Naruto non sa è che dovrà combattere mostri e avversità provenienti sia dall’esterno che dall’interno di se stesso.

- Pubblicità -