Non sposate le mie figlie: clip in italiano del film

Uscirà nei cinema italiani dal 5 febbraio 2015 la nuova commedia francese, Non sposate le mie figlie di Philippe de Chauveron, pellicola campione d’incassi (80 milioni di euro in Francia e 130 milioni in Europa).

 

Il film è diretto Philippe de Chauveron e interpretato da un nutrito cast con I GENITORI: Christian Clavier (“Asterix e Cleopatra”) e Chantal Lauby (“La Cage Dorée). LE FIGLIE: Frédérique Bel (“L’Amore dure tre anni”, “Profiling”), Elodie Fontan, Julia Piaton (“Il Paradiso degli Orchi”, “Profiling”), Emilie Caen. I GENERI: Ary Abittan (“Troppo Amici”), Frédéric Chau, Medi Sadoun, Noom.

La trama ufficiale:

Benvenuti nella famiglia Verneuil: 4 matrimoni, 2 facce da funerale

Claude e Marie Verneuil sono una tranquilla coppia borghese cattolica e conservatrice che ha allevato 4 figlie secondo i principi di tolleranza, integrazione e apertura che sono nei geni della cultura francese. Ma il destino li mette a dura prova – non una ma ben 4 volte!

Il primo boccone amaro arriva infatti quando la loro primogenita decide di sposare un musulmano. Ma poi la seconda sceglie un ebreo e la terza un cinese. Ormai tutte le loro speranze di assistere ad un tradizionale matrimonio in chiesa vengono riposte sulla figlia minore che finalmente, grazie al Cielo, ha incontrato un bravo cattolico…

- Pubblicità -