Now You See Me

Mark Ruffalo now you see meNow You See Me 3 è già realtà. Un anno prima dell’uscita nelle sale di Now You See Me 2, prevista per il 10 giugno 2016, la Lionsgate ha annunciato di voler sviluppare un terzo capitolo delle storie degli illusionisti rapinatori. Il ceo Jon Feltheimer, nell’illustrare i piani futuri della Lionsgate, ha dichiarato di credere molto nel successo di questo franchise, inaugurato nel 2013 con Now You See Me di Louis Leterrier.

 

Il sequel, che sarà diretto da Jon M. Chu, vede il ritorno del cast del primo film riunendo quindi Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Dave Franco, Morgan Freeman Michael Caine, a cui si aggiungono Lizzy Caplan, che sostituirà Isla Fisher, e Daniel Radcliffe. Feltheimer si è detto convinto della riuscita al box office di questo secondo episodio, che nelle aspettative dovrebbe superare i 351,7 milioni di dollari incassati a livello mondiale dal primo Now You See Me. Probabilmente, nei prossimi mesi, si saprà quali interpreti del cast originario proseguiranno la loro avventura nella serie.

La strategia della Lionsgate è sempre più orientata al franchise: dopo Hunger Games e Divergent, la casa di produzione ha annunciato anche una serie di film dedicati all’Odissea diretti da Francis Lawrence.

Fonte: The Hollywood Reporter 

- Pubblicità -