Pirati dei Caraibi 5: produzione interrotta

Johnny Depp

Dopo l’infortunio subìto da Johnny Depp sul set del film, la produzione di Pirati dei Caraibi 5 è stata interrotta. A quanto pare l’enorme macchina produttiva dell’atteso sequel del franchise miliardario è per il momento ferma, dato che Depp si è sottoposto a un intervento chirurgico negli Stati Uniti.

 

All’inizio si era detto che il film avrebbe subìto un ritardo minimo, adesso invece ben 200 membri della crew hanno dichiarato che non riprenderanno la produzione prima della metà di Aprile.

pirati-dei-caraibi-confini-mare-poster-deppIl quinto capitolo del franchise campione d’incassi è diretto da Espen Sandberg e Joachim Rønning e si gireràinteramente a Queensland, in Australia. Spinto in una nuovissima avventura, uno sfortunato capitano Jack Sparrow ritrova i venti della cattiva sorte che soffiano ancora più impetuosi quando letali pirati fantasma guidati dalla sua vecchia nemesi, lo spaventoso Capitano Salazar (Javier Bardem), fuggono dal Triangolo del Diavolo, decisi a uccidere ogni pirata in mare… lui compreso. L’unica speranza per la sopravvivenza del capitano Jack risiede nella ricerca del leggendario Tridente di Poseidone, un potente manufatto che dona a chi lo possiede il controllo totale sui mari”.

In Pirati dei Caraibi 5, accanto a Johnny Depp, ci saranno anche Kava Scodelario, Brendon ThwaitesGolshifteh Farahani, il sopracitato Javier Bardem, e i sempreverdi Geoffrey Rush, Kevin R. McNallyStephen Graham. I produttori esecutivi sono Chad Oman, Joe Caracciolo Jr. e Brigham Taylor.

Fonte: JJ

 

- Pubblicità -