kaya-scodelario-film

Dopo il susseguirsi di voci che volevano Kaya Scodelario in pole position per l’assegnazione del ruolo di protagonista femminile in Pirati dei Caraibi 5: Dead Man Tells No Tale, ad ufficializzarne l’arrivo del cast è stato Jerry Bruckheimer, produttore del franchise di casa Disney.

 

L’ufficializzazione, arrivata poche ore fa, è stata comunicata attraverso il profilo twitter di Bruckheimer.

Al momento, tuttavia, non abbiamo molti dettagli sul ruolo che l’attrice andrà ad interpretare, ma è noto che la propria storyline si intreccerà a quella del personaggio interpretato da Brenton Thwaites.

Le riprese dell’atteso sequel Pirati dei Caraibi 5 inizieranno a Febbraio del 2015 in Australia. A dare la notizia  il Premier del Queensland, stato dell’Australia che occupa la parte nord-orientale del continente e a quanto pare per riuscire a far arrivare la faraonica produzione Disney il governo australiano ha sborsato un contributo fiscale pari a 21.6 milioni di dollari. Il film è la più grande produzione arrivata nel continente e secondo alcune stime costerà oltre i 200 milioni di dollari. Secondo il Premier Campbell Newman il film della Disney dovrebbe portare nelle casse del Queensland circa 100 milioni di dollari.

Vi ricordiamo che nel cast del film troveremo nuovamente Johnny Depp Geoffrey Rush affiancati da Javier Bardem ed i suddetti Kaya ScodelarioBrenton Thwaites. Siamo ancora in attesa, invece, sul probabile ritorno di Orlando Bloom nei panni di William Turner. Prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto da Joachim Ronning e Espen Sandberg, il film uscirà nelle sale di tutto il mondo il prossimo 7 luglio del 2017.

- Pubblicità -