Il 12 aprile 2016 a Vancouver cominceranno le riprese del reboot sui Power Rangers, film diretto da Dean Israelite e scritto da Ashley Miller Zack Stenz, che hanno all’attivo le sceneggiature di X-Men L’Inizio e di Thor.

 

Il titolo di lavorazione del film, prodotto da LionsgateSaban Entertainment, sarà Shirt.

Il cast non è stato ancora ufficializzato, ma dati i tempi stretti è probabile che a breve sapremo chi saranno i 5 giovani componenti della squadra.

I protagonisti originali della serie degli anni ’90 erano Austin St. John, Thuy Trang, David Yost, Amy Jo Johnson & Walter Jones: Jason, Trini, Billy, Kimberly & Zack.

Sappiamo che i personaggi saranno più o meno gli stessi, ma ovviamente adattati al XXI secolo.

Ecco chi ci sarà nel film:

Jason – 17 anni, un ragazzo in gamba, una leggenda nel suo paese d’origine, quarterback della squadra del liceo, ma irrequieto. Una notte un incidente d’auto gli rovina per sempre il ginocchio e tutto quello che ha sempre desiderato per la sua vita svanisce. Così perde anche se stesso. Quando lo incontriamo all’inizio del film è in cerca di redenzione.

Kimberly – 17 anni, anti convenzionale e cool. Era una di quelle ragazze che tutt volevano essere o avere, ma non lo è più. Torna a scuola dopo un’assenza di sei mesi. Le voci girano, ma lei non ci fa caso perché ora ha l’attitudine da ‘gioventù bruciata’. La verità è che nasconde un segreto che la rende profondamente vulnerabile.

Trini – 17 anni, misteriosa ed estremamente sveglia. I suoi genitori traslocano costantemente per lavoro, facendo di lei la perenne “nuova” della scuola. Solitaria e contemplativa, Trini è anche autosufficiente e una grande osservatrice. Tutto ciò che vuole è avere un suo gruppo di amici, ma non lo ammette nemmeno con se stessa.

Billy – 17 anni, un tipo strano. Trova molta difficoltà nel rapportarsi agli altri. Sempre gentile e intelligente, ma comunque imbranato. Billy non ha filtri, qualche volta è divertente, altre volte no. Non ha mai avuto nessun amico prima dell’arrivo di Jason.

Zack – 17 anni, l’anima della festa. Un ragazzo affascinante che non ha mai avuto nessun problema nè mancanza di sicurezza di fronte alle ragazze. Un bravo atleta che non ha mai voluto fare squadra. Zack dice tutto di sè tranne la verità e cioè che vive in un camper con una mamma single e per questo si sente molto inferiore agli altri.

Fonte:  YVRShoots (via Jay Jayson)

- Pubblicità -