Rachel McAdams ha offerte Marvel ma vorrebbe far parte dell’universo DC

Anche se le ultime ore hanno fatto pensare che Rachel McAdams sia già a bordo di Doctor Strange nei panni del personaggio femminile principale, non c’è ancora nulla di sicuro o ufficiale.

 

Amy Kaufman, giornalista del LA Times, è colei che ha raccolto di prima mano, dall’attrice in persona, la conferma delle trattative con la Marvel per il film con Benedict Cumberbatch e ora ha postato su twitter le risposta completa, a detta sua veritiera, di ciò che la McAdams ha dichiarato in merito ai supereroi e al film in cui potrebbe essere.

Rachel McAdams film
Si tratta dei primissimi giorni e non dove andremo a finire, se andrà in porto o no. Sicuramente non sono una snob dei fumetti. Mi piace molto leggerli, penso che il franchise di Doctor Strange sia fantastico e Benedict è magnifico. Amo le graphic novel e il fatto che stiano per realizzarsi. Ho sempre voluto fare Black Orchid, è molto tosta. Ma il fatto che Doctor Strange sia in produzione ora mi fa pensare che non ci siano speranze per il personaggio di Neil Gaiman.

Il personaggio a cui fa riferimento la McAdams è la seconda Black Orchid, Flora Black, introdotta da Gaiman in Sandman nel 1988. Il personaggio ha fatto parte della Suicide Squad e della Justice League Dark per cui non è poi così lontana la possibilità di vedere realizzato il sogno dell’attrice.

Ma se dovesse confermare la sua presenza in Doctor Strange non sarebbe poi probabile per lei passare da Marvel a Dc. Che ne pensate?

Fonte: Twitter

- Pubblicità -