Roma, 27 Marzo 2015 – Warner Bros. Entertainment Italia è lieta di annunciare la propria partecipazione a Romics 2015, il prestigioso Festival Internazionale del Fumetto, dell’Animazione e dei Games, che si svolgerà presso la Nuova Fiera di Roma dal 9 al 12 aprile.

 

Tutte le anime che compongono la grande offerta d’intrattenimento firmata Warner Bros. troveranno posto a Romics, in una quattro giorni all’insegna delle novità e del divertimento.

Per quanto riguarda le serie tv l’appuntamento è nell’area Movie Village con la presentazione in esclusiva assoluta di due inediti episodi dell’Ottava Stagione della sitcom The Big Bang Theory, fenomeno televisivo che ha fatto impazzire i nerd, e non solo, di tutto il mondo, anticipando le puntate che andranno in onda da martedì 19 Maggio alle 21.15 su Premium JOI, il canale della comicità di Mediaset Premium. Per chi si fosse perso una delle più chiacchierate serie televisive di sempre, sono disponibili in formato home video tutte le precedenti stagioni.

Warner BrothersNon poteva naturalmente mancare la serie tv evento del momento, Il Trono di Spade, la cui Quarta Stagione Completa sarà disponibile in edizione Home Video il 1° aprile, nei formati Blu-rayTM e DVD. Per celebrare l’importante evento, Warner Bros. ha organizzato un incontro con i doppiatori dei protagonisti principali della serie, accompagnata dalla visione di contenuti speciali. Tra essi: Letizia Ciampa, Giulia Tarquini e Riccardo Rossi, voci italiane rispettivamente di Daenerys Targaryen, Sansa Stark e Jaime Lannister. L’evento, imperdibile per tutti gli appassionati, è previsto per sabato 11 alle ore 17.00 all’interno dell’area Movie Village. Tra le attività da segnalare anche il concorso in-pack che consente, a chi acquisterà una copia del prodotto in DVD o Blu-ray, di vincere una giornata in sala di doppiaggio, assieme ai doppiatori.

Grandissima anteprima nazionale per la parte Games, tutti gli appassionati di videogiochi potranno giocare a Mortal Kombat™ X con una doppia presenza sia nell’area Movie Village che nell’area Game Village. Grazie ad una serie di postazioni dedicate sarà, infatti, possibile provare l’esperienza di combattimento più brutale mai realizzata, con anticipo rispetto alla data di uscita fissata per il 14 aprile, quando il gioco sarà disponibile per i formati Xbox One®, PlayStation®4 e PC. Sempre nell’area Game Village, e sempre a proposito di Mortal Kombat™ X spicca l’attesissima sfida tra i più importanti YouTuber del mondo videoludico, che per una volta smetteranno il ruolo di protagonisti dei video che li hanno resi famosi, incrociando i loro pad in una sfida all’ultima ‘fatality’, lanciando un torneo a tappe online e nei punti vendita Euronics che attraverserà, di fatto, tutto il Paese.

A proposito di film infine, Warner Bros. Entertainment sarà presente mostrando i trailer delle pellicole più attese al cinema, come Mad Max: Fury Road e San Andreas.

A questa ampia offerta si aggiunge la possibilità di acquistare tutti i prodotti e il merchandise legati all’universo Warner Bros. grazie ad un fornitissimo store situato nel cuore del Padiglione 5. Per vivere il mondo Warner Bros l’appuntamento è dunque a Romics dal 9 al 12 aprile.

- Pubblicità -