Ronda Rousey diretta da Nick Cassavetes nel remake di Road House

L’Hollywood Reporter ci informa che sarà Nick Cassavetes (regista de Le pagine della nostra vita e Alpha Dog) a dirigere l’agguerrita campionessa di UFC Ronda Rousey (nota per essere stata più volte associata nell’arco delle ultime settimane all’atteso Captain Marvel) nel remake di Road House, l’action del 1989 diretto da Rowdy Herrington e con protagonista Patrick Swayze (uscito in Italia col titolo Il duro del Road House).

 

Nel film, la Rousey interpreterà la versione femminile del personaggio interpretato da Swayze nell’originale. La produzione del film dovrebbe iniziare il prossimo anno.

Di seguito la trama de Il duro del Road House: Nella cittadina statunitense di Jasper, il proprietario del “Double Deuce”, Tilghman, non riesce più a lavorare tranquillamente, a causa delle continue risse e delle pessime frequentazioni del locale, diventato il covo di spacciatori, ubriaconi molesti e prostitute. Per riportare un po’ di tranquillità al proprio locale, l’uomo assume il già famoso Dalton come capo dei suoi buttafuori e direttore. I modi di Dalton risollevano presto le sorti del locale, ma la cosa non è vista di buon occhio dal mafioso Brad Wesley, che cercherà di corrompere il protagonista. Al rifiuto di questi, creerà molti problemi sia a Dalton che agli imprenditori che lo appoggiano, fino ad arrivare ad un sanguinoso regolamento di conti.

Fonte

- Pubblicità -