Scott Haze di nuovo per James Franco

Un altro attore della “scuderia Franco” si aggiunge al cast di In Dubious Battle. Il regista ha appena arruolato Scott Haze, suo amico dai tempi della scuola di recitazione (frequentarono assieme la Playhouse West di Los Angeles) e suo collaboratore in numerosi progetti tra cui i film Child of God (2013) e The Sound and the Fury (2014).

 

In Dubious Battle, film tratto dall’omonimo romanzo di Steinbeck che racconta la vicenda che si svolge attorno allo sciopero organizzato da un gruppo di raccoglitori di frutta della California e da alcuni attivisti politici, possiede già un ensemble di attori di tutto rispetto.
A Selena Gomez, Vincent D’Onofrio, Robert Duvall, Sam Shepard, Ed Harris, Bryan Cranston e Danny McBride, si sono da poco uniti anche John Savage, Natt Wolff, Josh Hutcherson e Zach Braff.

Il selfie-addicted Franco, attualmente impegnato nelle riprese, non si fa sfuggire l’occasione di pubblicare foto dal set. Dopo Brian Cranston, Sam Shepard e la “posse” (come la chiama lui) di In Dubious Battle, arriva Zach Braff ad infiammare i followers.
Anche Scott Haze cadrà vittima dell’obbiettivo del collega? (Se volete scoprirlo seguite il suo profilo Instagram.)

La sceneggiatura è curata da Matt Rager (As I Lay Dying), la produzione da AMBI Group assieme a Rabbit Bandini Productions eThat’s Hollywood Pictures Productions.

Zach Braff James Franco In Dubious Battle

Fonte: Variety

- Pubblicità -