How to Be Single: ecco il cast del film prodotto da Drew Barrymore

Dakota Johnson, Rebel Wilson, Dan Stevens e Leslie Mann sono in trattative per recitare nella commedia romantica della New Line, How To Be Single.

 

dakota johnson rebel wilson dan stevens

Christian Ditter (Love, Rosie) dirigerà il film, che sarà basato sull’omonimo romanzo di Liz Tuccillo, pubblicato da Atria nel 2008. Il film è una commedia corale, presumibilmente simile nello stile ad altri progetti nei quali si intersecano più storie, come He’s Just Not That Into You e Valentine’s Day. La storia si concentra sullo status di single sia dalla prospettiva maschile che da quella femminile, e suggerisce che non è il tempo speso in una relazione, ma il tempo in solitudine tra una relazione e l’altra, a definirci. Tra gli aspetti della vita da single che verranno esplorati troveremo incontri al buio, quando sposarsi, sesso occasionale e la paura di impegnarsi.

Anche Alison Brie è in trattativa per un ruolo nel film, le cui riprese dovrebbero cominciare in Aprile a New York. La commedia uscirà giusto in tempo per San Valentino, il 12 Febbraio 2016.

Abby Kohn e Marc Silverstein hanno scritto il progetto originale, Dana Fox ha lavorato sulla bozza attuale. La Fox e John Rickard stanno producendo, mentre Marcus Viscidi, Nancy Juvonen e Drew Barrymore sono i produttori esecutivi. Michael Disco e Dave Neustadter stanno sovraintendendo alla commedia per conto della New Line.

Fonte: THR

- Pubblicità -