Spectacular Spider-Man: sarà questa la nuova trilogia Sony/Marvel?

spider-man-11Arriva da Latino-Review un rumors che se confermato ha dell’incredibile. Infatti secondo il sito la Sony, insieme alla Marvel ha intenzione di mettere su Spectacular Spider-Manuna trilogia sull’Uomo ragno che uscirà consecutivamente per tre estati. Inoltre  pare che la Sony abbia cancellato il piano di far uscire una serie di spin-off standalone come Sinister Six e Zia May, ma la vera notizia è che Drew Goddard (precedentemente regista e sceneggiatore di Sinister Six) non è tagliato dal progetto, bensì è il più accreditato a dirigere e scrivere il nuovo film.

 

LEGGI ANCHE: Spider-Man: anche Josh Hutcherson in lizza?

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: la scelta di Spider-Man in un fan-poster

Alcune dettagli confermano che la storia sarà ambientata al liceo e  con ogni probabilità pensano a lungo termine, dunque per il ruolo si punta su uno sconosciuto che dovrebbe firmare un contratto di più trilogie ( simile a quelli firmati dagli attori di Harry Potter). Ma la cosa interessante è che secondo il sito una parte importante del primo film sarà incentrato su uno scontro con Iron Man per poi lanciare l’assist e passare negli Avengers. Inoltre questo film dovrebbe presentare una serie di accenni ai Sinistri Sei per poi riprendere il discorso sugli spin-off.

Ora, le indiscrezioni sono solo rumors dunque non c’è nulla di ufficiale, anche se il noto sito The Wrap ha pubblicato le stesse anticipazioni, e addirittura Badass Digest, ha anticipato che c’è la possibilità di vedere Spider-Man già in Doctor Strange. 

Che dire non resta che aspettare ulteriori sviluppi. Intanto commentante e diteci cosa ne pensare.

- Pubblicità -