Spectre: descrizione della prima scena d’inseguimento

La campagna promozionale di Spectre sembra ormai in pieno svolgimento e dopo il teaser e le nuove immagini da Città del Messico, arriva anche la descrizione della prima scena del film. Si tratta ovviamente di una scena di inseguimento ed è stata girata in questi giorni in Messico con un elicottero e migliaia di comparse.

 

Ecco la Unit Publicist Heather Callaw a Collider: “La sequenza comincia con Bond e Estrella che camminano nella parata de Il Giorno dei Morti (ndr. festa messicana). Estrella è interpretata da Stephanie Sigman, che è un’attrice messicana. I due stanno cercando di farsi strada per arrivare all’hotel. Abbiamo già girato qui una volta in 007 – Zona pericolo.

 Stanno salendo nella stanza di Estrella, la quale pensa di potersi portare Bond a letto, ma in realtà lui sta guardando fuori dalla sua finestra. Egli vede due brutti tipi dall’altra parte della strada che stanno conversando e uccide uno dei due, mentre l’altro comincia a correre. Bond salta fuori dalla finestra e c’è un inseguimento che causa l’esplosione di un edificio ed entrambi finiscono a terra, dove l’inseguimento prosegue a piedi.

Il personaggio del cattivo si chiama Skiara ed è interpretato da Alessandro Cremona, un attore italiano. Quello che abbiamo girato nel corso degli ultimi due giorni è Bond che insegue Skiara  mentre si fanno strada nella parata del Giorno dei Morti. Non appena Skiara prende in mano il suo cellulare, spunta un elicottero che scende verso la strada. L’elicottero atterra ed è pieno di un paio di altri cattivi. Skiara salta su, Bond lo segue, tira fuori uno dei cattivi, Bond salta sull’elicottero, che sale e i due cominciano a lottare in elicottero.

L’elicottero è pilotato da un ragazzo chiamato Chuck Aaron, che è un pilota acrobatico. Lui è l’unica persona che è assicurata per fare 360 tipi di svolte con questo elicottero nel mondo, così stiamo facendo un po’ di acrobazie.”

Fonte: Collider

- Pubblicità -