Spectre: nuove spettacolari foto dal set romano

Arrivano dal set romano di Spectre nuovissime spettacolari immagini dell’inseguimento che ormai da giorni sta avendo luogo un po’ dappertutto nella capitale, interessando in particolare il lungotevere. Nelle nuove immagini scattate stanotte protagonista sempre la mitica Aston Martin di 007, la quale viene sempre inseguita durante le riprese da una Jaguar color ruggine che si presume sia guidata da qualche villain di Bond. Stavolta la DB10 si è lanciata addirittura sulla scalinata del lungotevere Arnaldo Da Brescia, sgommando sui gradini. Ecco qui sotto le foto, grazie al contributo del Fanclub italiano di James Bond Le Cercle:

 

In questi ultimi giorni il set di Spectre è stato spesso oggetto di critiche da parte dei romani, in particolare degli automobilisti che oltre al solito traffico e alle forti precipitazioni di questi giorni si sono visti spesso chiudere – anche se con il dovuto preavviso – importanti strade della città.

Ricordiamo che Spectre uscirà al cinema in Italia a partire dal 6 novembre 2015 e che nel cast sono presenti Daniel Craig, Monica Bellucci, Christoph Waltz, Léa Seydoux, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw, Andrew Scott, Rory Kinnear e David Michael Bautista.

Fonte: Le Cercle James Bond Fanclub

- Pubblicità -