Spectre: problemi per i set romani

Spectre-posterCome oramai ben saprete, le riprese di Spectre, ennesimo capitolo della longeva saga dedicata allo 007 più famoso di tutti i tempi, sono da tempo in corso in territorio austriaco, ma, ben presto, sarebbero dovuto giungere anche nella nostra capitale.

 

Ebbene, secondo ultime indiscrezioni, negli ultimi giorni sarebbero sorti dei problemi tra il comune e la produzione. Motivo di discordia, a quanto pare, è una sequenza che vedrebbe Daniel Craig intento a paracadutarsi da un elicottero direttamente sul Ponte Sisto. Sequenza mal vista dalla Chiesa che riconosce al ponte un’importante simbologia cristiana.

Inoltre questo non sarebbe un primo caso di contrasto con il comune che, già precedentemente, aveva vietato la ripresa di un inseguimento in auto in zona Quattro Fontane.

A questo punto non ci resta che attendere per scoprire come la produzione intenderà ovviare a questi improvvisi intoppi.

Vi ricordiamo che Spectre sarà diretto da Sam Mendes. La sceneggiatura sarà scritta da John Loga, Neal Purvis eRobert Wade, il film sarà prodotto da Barbara Broccoli, Callum McDougall e Michael G. Wilson, alle musiche Thomas Newman, alla fotografia Hoyte Van Hoytema.

Il primo membro del cast di Spectre è la Aston Martin, della quale è stato presentato un nuovo modello, la DB10. Gli altri membri del cast sono: Bew Wishaw, Naomie Harris, Ralfh Fiennes, Andrew Scott, Rory Kinnear, Dave Bautista, Monica Bellucci, Lea Seydoux, Christoph Waltz e last but not least Daniel Craig.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -