J. Jonah Jameson Marvel-Sony

spiderman-jonah-jameson-simmons

 

J.K Simmons è stato un perfetto Jonah Jameson, direttore del Daily Bugle, il quotidiano per cui lavora Peter Parker, nella prima trilogia di Spider-Man, diretta da Sam Raimi. Il reboot The Amazing Spider-Man non ha invece incluso il personaggio nei tre film.

Col rilancio dell’Uomo Ragno e una nuova serie di film, però, J.K Simmons potrebbe tornare ad interpretare il direttore coi suoi inconfondibili baffi e il sempre presente sigaro. Simmons, infatti, potrebbe essersi lasciato scappare la notizia nel corso di una recente intervista tenutasi all’interno dello spettacolo di Howard Stern. Quando gli è stato chiesto se avrebbe mai più interpretato J. Jonah Jameson, Simmons ha risposto, “Ho appena sentito che…che questa è una possibilità!”

L’attore ha parlato per ora solo di “possibilità”, ma visto che nessuno si sarebbe aspettato qualche attore della trilogia originale nel nuovo Spiderman, le sue parole meritano sicuramente attenzione. Ecco l’intervista a J.K Simmons:

https://www.youtube.com/watch?v=Itk6K-c-qBQ

Ancora non ci sono date per una nuova serie di Spiderman, ad eccezione di The Amazing Spider-Man 3, che è stato rinviato al 2018.

Fonte: Comicbook

- Pubblicità -