Star Wars The Force Awakens: svelato l’interprete del figlio di Skywalker?

Uno dei più  grandi misteri che hanno circondato Star Wars The Force Awakens di J.J.Abrams è stato quello relativo al personaggio che verrà interpretato dall’attore irlandese Domhnall Gleeson (Frank, Ex Machina), ma ora potremmo aver svelato il mistero…

 

Domhnall GleesonCome alcuni hanno ipotizzato, sembra che Gleeson potrebbe effettivamente interpretare il figlio di Luke Skywalker in Star Wars: The Force Awakens. Il rumor arriva da MakingStarWars.net, che cita quattro separate “fonti attendibili” come fornitrici dell’ informazione. Secondo il sito, Gleeson interpreterà un membro della flotta imperiale incaricato di inviare i Chrome Stormtroopers (alias i soldati dall’armatura bianca) alla ricerca del personaggio interpretato da Jon Boyega, Finn.

Sembra infatti che Gleeson interpreterà un agente doppiogiochista, impegnato da entrambe le parti nel tentativo di disarmare la galassia dalle super armi che, secondo la sua morale, non dovrebbero esistere.

Le implicazioni delle azioni di Gleeson sono apparentemente enormi nel film. Ha iniziato questa missione prima che il padre scomparisse. Quando riesce a porre fine alla Guerra Fredda Intergalattica fermando le armi di distruzione di massa, non è in grado di prevedere le conseguenze del suo gesto. Il prezzo? Si apre un nuovo fronte e la guerra si fa più aspra, dal momento che con la distruzione delle armi non ci sono più deterrenti per mantenere la pace. Inizia dunque la vera guerra, che potrebbe fornire spunti infiniti per futuri film della saga“.

Roba pesante ragazzi! Prendete tutto questo come un rumor, per ora, ma che in ogni caso suona decisamente attendibile!

Che ne pensate?

Fonte: Comicbookmovie

- Pubblicità -