In redazione è arrivato oggi un pacco misterioso. Si presentava con questo biglietto: “Combatti il lato oscuro con Duracell”. Ecco cosa abbiamo trovato nel pacco:

 

[nggallery id=2270]

In occasione della collaborazione con Star Wars, Duracell ha lanciato sul mercato le nuovissime batterie Collector Packs Limited Edition dedicate ad alcuni personaggi de Il Risveglio della Forza
– dagli amatissimi Stormtroopers, Chewbacca, C-3PO e R2-D2, ai nuovi personaggi Kylo Ren e BB-8, l’attesissimo droide. Questa speciale edizione di DURACELL Ultra Power sarà disponibile presso i punti vendita della Grande Distribuzione solo per un breve periodo.

Ogni pacco di batterie, grazie all’app Blippar (gratuita sia per iOS che per Android), potrà essere scansionato con la fotocamera dello smartphone. Si entrerà così in una realtà aumentata nella quale i personaggi del film prenderanno vita e appariranno in 3D sul pacco.

Sarà possibile creare contenuti personalizzati – come una foto in compagnia del personaggio Star Wars appena “materializzato” –
da condividere sui propri profili social e accedere ad esclusivi contenuti di Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Ecco cosa abbiamo trovato nelle nostre pile Duracell:

IMG_1487Star Wars Il Risveglio della Forza uscirà sul grande schermo il 16 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie Max von Sydow.

- Pubblicità -