Star Wars: Il risveglio della Forza: JJ Abrams rivela uno spoiler al Jimmy Kimmel Live

Ospite allo show di Jimmy Kimmel assieme ad alcuni membri del cast, JJ Abrams, assecondando le richieste del conduttore, ha rivelato qualche nuova informazione riguardo all’attesissimo settimo capitolo della saga. Ironizzando su quell’hype e su quella brama di sapere di cui attualmente sono preda orde di fan, il regista ha svelato un piccolo spoiler, ovvero la prima parola che viene pronunciata in Star Wars: Il risveglio della Forza. Si tratta di “This”. “Anagramma di Sith?” azzarda il conduttore, offrendo un ottimo spunto su cui i più cervellotici tra i fan avranno già avuto modo di produrre improbabili congetture.
Oltre a questo piccolo spoiler, Abrams fa vedere una nuova clip dal film che vede protagonisti Rey e Finn.

 

https://www.youtube.com/watch?v=OHTh8lfKme8

Con lui, ospiti dello show, anche Carrie Fisher, Daisy Ridley, Adam Driver e John Boyega, ai quali Kimmel ha chiesto dove si trovavano quando hanno scoperto di aver ottenuto la parte. La Fisher scherza “Io avevo 19 anni…”

Il film uscirà nelle sale il 16 dicembre e vedrà Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Panettiere riprendere i loro ruoli originali. A loro si aggiungono le new entries John Boyega, Daisy Ridley, Adam pilota, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Gwendoline Christie e Max von Sydow.

Fonte: Deadline

[nggallery id=1221]

- Pubblicità -