Star Wars il Risveglio della Forza: malato terminale ha visto il film grazie a Disney

Daniel Fleetwood ce l’ha fatta. La moglie dell’uomo gravemente affetto da un tumore aggressivo ai tessuti molli ha annunciato che la Disney ha concesso a suo marito di vedere Star Wars il Risveglio della Forza prima della data prestabilita di metà dicembre, uscita mondiale del film.

 

QUI LA STORIA COMPLETA

Nonostante il suo tragico fato sia segnato dalla terribile malattia, Daniel potrà coronare il suo sogno e vedere il film di cui è fan. Daniel ha addirittura ricevuto una telefonata da JJ Abrams in persona.

Ashley, moglie di Daniel, ha scritto su Facebook: “A tutti i magnifici supporters, amici, famiglia e meravigliosi estranei: Daniel potrà realizzare il suo sogno!!! Oggi la Disney e la LucasFilms hanno permesso che il suo sogno diventasse realtà in una maniera magica, tipicamente Disney. Davvero fanno avverare i sogni. Daniel ha appena finito di guardare una versione non definitiva di Star Wars il Risveglio della Forza!!! Volevamo ringraziare il magnificamente talentuoso JJ Abrams per averci chiamato ieri per dirci che Daniel avrebbe realizzato il suo sogno! Vogliamo ringraziare anche Lynne, Ben e Anahuac per aver organizzato la proiezione a casa. Infine io voglio ringraziare tutte le persone magnifiche che ci hanno aiutato a far accadere questa cosa. Non ci sono parole per dirvi grazie! La forza sia con tutti voi!!!”

Mark Hamill, Luke Skywalker,è stato un grande promotore per la proiezione anticipata per Daniel e ha condiviso la sua gioia per la buona notizia via social.

Siamo felicissimi di sapere che Daniel ha realizzato il suo ultimo sogno. #ForceForDaniel.

Fonte: CBR

- Pubblicità -