Star Wars Il Risveglio della Forza: è in arrivo il nuovo trailer!

Sta per arrivare il nuovo trailer di Star Wars Il Risveglio della Forza, settimo capitolo della saga cinematografica nata dal genio di George LucasA confermarlo è Collider, che parla di un trailer ormai imminente.

 

star-wars-il-risveglio-della-forzaTra il 16 e il 19 aprile si terrà infatti la Star Wars Celebration, ed è per questa occasione che il trailer dovrebbe essere presentato in anteprima. Da capire la data in cui sarà possibile vederlo online. Probabile che qualche fan possa metterlo online in versione bootleg. Non si sa invece se LucasFilm e Disney inseriranno una versione HD subito dopo la convention o lasceranno ai presenti una sorta di esclusiva, prima di lanciarlo qualche tempo dopo in tutto il mondo tramite la rete.

L’unica certezza è che il trailer verrà proiettato insieme alle copie di Avengers Age of Ultron, quindi 1 maggio negli Stati Uniti e una settimana prima in Italia. Sembra improbabile, quindi, che Disney non abbia già pubblicato una versione online. Probabile quindi l’arrivo del nuovo trailer tra il 19 e il 21 aprile, per evitare la certezza di trovare online una copia bootleg registrata nei cinema prima delle proiezioni di Age of Ultron.

Il nuovo trailer di Star Wars Il Risveglio della Forza è in arrivo.

Fonte: Collider

- Pubblicità -