Suburra: prima clip dal film di Stefano Sollima

Suburra

Ecco la prima clip di Suburra, atteso film di Stefano Sollima. Nel video a seguire potete vedere la scena “Dialogo sulla spiaggia” con Claudio Amendola che torna in un ruolo serio e impegnativo e Alessandro Borghi, visto a Venezia 72 in Non essere cattivo.

 

https://www.youtube.com/watch?v=qi7ZOs9Xc2Y

Il regista di A.C.A.B., reduce dal successo di Gomorra – La Serie, arriva sul grande schermo con la sua ultima pellicola il 14 ottobre. Nel cast del film Pierfrancesco Favino, Jean-Hugues Anglade, Elio Germano, Claudio Amendola, Lidia Vitale, Greta Scarano, Giulia Elettra Gorietti, Alessandro Borghi.

Il film racconta di una speculazione edilizia, il Water Front, che vuole trasformare il litorale romano nella nuova Las Vegas. La storia è raccontata nell’arco di sette giorni: un politico corrotto, un ex componente della Banda della Magliana, il capoclan di una pericolosa famiglia di zingari, un PR viscido e senza scrupoli e un’avvenente escort, sono tutti coinvolti nella vicenda e ognuno di loro proverà ad anticipare le mosse dell’altro scatenando una guerra senza quartiere che finirà per coinvolgere colpevoli e innocenti, criminali, cittadini perbene, politici e cardinali.

- Pubblicità -