Suicide Squad: dettaglio sul look di Lared Leto, nuova foto

jared leto Morbius

Stiamo seguendo passo dopo passo la trasformazione di Jared Leto nel Joker. L’attore, che interpreterà la nemesi di Batman in Suicide Squad, ha da poco dato un taglio alla sua lunga chioma, che l’ha accompagnato negli ultimi anni. Adesso il suo hair stylist ha pubblicato una nuova immagine in cui ci viene mostrata della tinta verde per capelli che possiamo immmaginare facilmente andrà a coprire il castano naturale di Jared!

 

Joker

Ma non è tutto! A quanto pare l’attore sarebbe rimasto con un solo sopracciglio, e non è certo per un errore di chi si è occupato della sua chioma! La foto che David Ayer, regista del film, ha postato raffigua infatti Jared con metà volto coperto da una mano. Che volesse proprio nascondere il sopracciglio mancante?

Ecco cosa si dice su Twitter in merito:

Joker 2

Che ve ne pare?

Vi ricordiamo che e riprese di Suicide Squad dovrebbero svolgersi per la maggior parte a Toronto, in Canada, da Aprile a Settembre. L’uscita del film nelle sale è prevista per il 5 Agosto 2016. Nel cast ci saranno Will Smith (Deadshot), Jared Leto (The Joker), Margot Robbie (Harley Quinn), Jai Courtney (Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Jessie Eisenberg (Lex Luthor) e Viola Davis (Amanda Waller).

- Pubblicità -