Teenage Mutant Ninja Turtles 2: JJ Redick rivela il titolo del film

Teenage Mutant Ninja Turtles

J.J. Redick, cestista statunitense dei Los Angeles Clippers, si è fatto sfuggire una rivelazione importante riguardo Teenage Mutant Ninja Turtles 2. Il giocatore infatti apparirà in un cameo, insieme ad altri colleghi.

 

Mentre veniva intervistato per la trasmissione podcast The Lowe Post, dal sito Grantland, il cestista si è lasciato sfuggire quello che è apparentemente il titolo del film. Anche se manca molto tempo all’uscita, per cui potrebbe trattarsi solo di un titolo provvisorio, sempre che Teenage Mutant Ninja Turtles 2 avrà come sottotitolo Half-Shell.

JJ Redick apparirà nel film insieme ai compagni di squadra Austin Rivers, Matt Barnes, Spencer Hawes e DeAndre Jordan. Le loro scene sono state girate durante la settimana, e coinvolgono anche Will Arnett e il nuovo membro del cast Alessandra Ambrosio. Ecco il video della trasmissione:

https://www.youtube.com/watch?v=pB0CTz5QlOw

teenage-mutant-ninja-turtlesLa Platinum Dunes di Michael BayBrad Fuller e Andrew Formtornerà a produrre il sequel, che avrà uno script realizzato ancora dagli sceneggiatori Josh Appelbaum e André NemecMegan Fox dovrebbe riprendere il suo ruolo di April O’Neil insieme a William Fichtner come Eric Sacks. Il film originale aveva tra i protagonisti anche Will Arnett, Alan Ritchson, Jeremy Howard, Pete Ploszek, Noel Fisher, Danny Woodburn, Johnny Knoxville e Tony Shalhoub. Ha incassato più di 477 milioni dollari al box office in tutto il mondo.

Anche se non confermate, precedenti indiscrezioni sul sequel hanno accennato all’inclusione di personaggi del calibro di Bebop e Rocksteady o anche di Krang come potenziali antagonisti.

Teenage Mutant Ninja Turtles 2 è previsto in uscita il 3 giugno 2016.

Fonte: CBM

 

- Pubblicità -