Terminator Genisys: Arnold Schwarzenegger T800 invecchiato nel nuovo poster

terminator-genesis

 

Lo stesso Arnold Schwarzenegger ha da poco pubblicato sul suo account Twitter un nuovo poster di Terminator Genisys, il nuovo film della saga di Terminator diretto da Alan Taylor, regista già noto al pubblico per aver diretto Thor: Dark World. Nel cast di Terminator Genisys sono presenti, oltre al già citato Arnold Schwarzenegger, anche Jason Clarke, Jai Courtney, Emilia Clarke, Matt Smith, Byung-hun Lee, Courtney B. Vance e J.K. Simmons.

La trama di Terminator Genisys è la seguente: Quando Kyle Reese viene mandato indietro nel tempo da John Connor per salvare la madre, minacciata dagli androidi di Skynet, nulla è come ci ricordiamo: il luogotenente scoprirà finalmente la vera storia di Sarah Connor, adottata proprio da Terminator, e cresciuta sotto la sua protezione, addestrata ad affrontare un destino a cui fino all’ultimo cercherà di ribellarsi.  

Nel nuovo poster è possibile vedere appunto il famoso attore austriaco nei panni del T800 “invecchiato” con una tag line che richiama una delle più famose battute del laconico cyborg. Eccolo qui sotto:

Terminator Genysis

Terminator Genisys uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il primo luglio 2015, mentre in quelle italiane il 9 luglio. Durante il Super Bowl domenica prossima sarà proiettato uno spot del film.

Fonte: Comicbookmovie

- Pubblicità -