Jack Black è pronto a tornare al cinema in una nuovo commedia indipendente, The D-Train, che lo vede protagonista in coppia con James Marsden.

 

A poco più di un mese di distanza dall’arrivo nelle sale, previsto per l’8 maggio 2015, è stato da poco reso pubblico il primo trailer ufficiale della pellicola.

Questa la trama ufficiale del film: In tutta la sua vita, Dan Landsman (Jack Black) non è mai stato il tipo “cool”, ma ciò sta per cambiare, se riuscirà a convincere Oliver Lawless (James Marsden), il ragazzo più popolare della scuola al tempo del liceo, che attualmente è il volto di una campagna pubblicitaria nazionale della Banana Boat, a presentarsi in sua compagnia alla riunione di classe. Dan viaggia da Pittsburg fino a Los Angeles mettendo insieme una ragnatela di bugie per convincere Oliver. Ma riesce ad ottenere più di quanto potesse immaginare in seguito all’imprevedibile decisione di Lawless, che ne prenderà in carico casa, carriera e vita.

Nel cast di The D-Train, affianco all’imprevedibile duo, compaiono: Kathryn Hahn, Mike White, Kyle Bornheimer, Henry ZebrowskiRussell Posner e Jeffrey Tambor.

Il film è diretto da Andrew Mogel e Jarrad Paul ed approderà al cinema negli Stati Uniti il prossimo 8 maggio.

Fonte: Gamesradar

- Pubblicità -